SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

I.P.E.O.A. “Sandro Pertini”

L'I.P.E.O.A. "S. Pertini" di Brindisi è collocato su area periferica urbana raggiungibile mediante mezzi di trasporto di linea privati e pubblici

Codice Meccanografico: BRRH01000Q

Cosa fa

La scuola, nelle sedi centrale e associata, si posiziona su area a forte vocazione turistico-enogastronomica.
L’attrattività dell’IPEOA “S. Pertini” nelle sedi centrale e associata di Carovigno risiede nella dimensione laboratoriale della Scuola, dotata di laboratori multimediali, laboratori professionalizzanti di cucina/bar/ pasticceria/accoglienza turistica, sale conviviali di servizio, aula congressi, laboratorio di chimica per sperimentale analisi sensoriale e laboratori professionalizzanti di ultima generazione.
Attraverso la riqualificazione e innovazione tecnologica FESR degli spazi professionalizzanti si attesta garantita l’efficiente funzionamento delle aree di produzione gastronomica e di servizio.

Funzionigramma 2022/23

Strutture dipendenti

Via Appia, 356 Brindisi

• Orari