Pertini Day Recruiting: “Quando la scuola e il lavoro si incontrano”.

Pertini Day Recruiting

Utente BRRH01000Q-psc

da Brrh01000q-psc

0

Si comunica che, Venerdì 19 Aprile, nella Sala Principe del ns Istituto, a partire dalle ore 9.00 alle ore 13.00 si svolgerà la sesta edizione del Recruiting Day dal titolo “PERTINI DAY: QUANDO LA SCUOLA E IL LAVORO SI INCONTRANO”. L’Istituto Alberghiero Pertini ospiterà ARPAL Puglia, ITS Academy Turismo Puglia, PromoBrindisi azienda speciale della CCIAA, Associazioni del Settore (Federalberghi, ADA, Associazione Direttori di Alberghi, Confindustria Turismo, Confesercenti, Assohotel, Fiepet, Aigo) e oltre 20 aziende del settore turistico ed enogastronomico, al fine di promuovere il permanente raccordo con il mondo del lavoro e la formazione terziaria.

Gli incontri di selezione e orientamento saranno rivolti ai maturandi e alle classi quarte.

Si informa, inoltre, che sarà presente uno sportello dell’ARPAL, destinato ai servizi di consulenza per il collocamento obbligatorio.

Al fine di evitare assembramenti si invitano gli studenti a partecipare individualmente secondo le fasce orarie di seguito indicate:

FASCIA ORARIACLASSI IV-V
9.00 – 11.00Sez.     A – B – C – D