Orientamento alla Scelta Scolastica

da Brrh01000q-aut

VIDEO DI PRESENTAZIONE IPEOA PERTINI BRINDISI

SITO ORIENTAMENTO

In una relazione di accompagnamento alle scelte di continuità educativa di studentesse/studenti e famiglie, l’Istituto Alberghiero Pertini accoglierà gli alunni delle scuole secondarie di primo grado e rispettive famiglie per attività di orientamento alla scelta scolastica e condivisione di esperienze/buone prassi della scuola, durante gli Open Days di seguito riportati.

DataOrario
Domenica 4 Febbraio10.00 -12.30

Inoltre, in linea con la mission dell’Alberghiero S. Pertini di Brindisi, “la Scuola che abbraccia il territorio”, sarà data la possibilità agli alunni delle classi terze degli Istituti Secondari di primo grado, accompagnati dai rispettivi docenti e/o genitori, di visitare il nostro Istituto e partecipare ai Microlaboratori in orario curricolare programmati durante le seguenti settimane:

Da lunedì 13 a venerdì 17 Novembre 2023Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Da lunedì 11 a venerdì 15 Dicembre  2023Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Da lunedì 15 a venerdì 19 Gennaio 2024Dalle ore 9.00 alle ore 13.00

La partecipazione ai Microlaboratori dovrà essere prenotata attraverso il modulo GOOGLE:

PRENOTAZIONE MICROLABORATORI

almeno una settimana prima dell’incontro.

Vi segnaliamo i contatti delle nostre Funzioni Strumentali per l’Orientamento per richieste di informazioni e/o  incontri personalizzati di orientamento:

Prof.ssa Maria Chirico – cell: 347.9714246 ; e-mail: maria.chirico@alberghierobrindisi.it

Prof. Gianluca Vantaggiato – cell: 329.2013110; e-mail: gianluca.vantaggiato@alberghierobrindisi.it

Per ulteriori informazioni vi invitiamo, inoltre, a consultare il ns sito dedicato all’orientamento  SITO ORIENTAMENTO e a prendere visione di video, presentazioni e qualsiasi altro materiale relativo all’offerta formativa dell’I.P.E.O.A.  S. Pertini di Brindisi.